3° CONVEGNO NAZIONALE – 8/9 SETTEMBRE 2017

GIUSTIZIA CIVILE ED NPL:

UN DIALOGO CHE PUO’ RISOLVERE IL PROBLEMA?

logo-t6 LOGO_UNISI_VERTICALE_NERO_web_0

 

Università degli Studi di Siena con il patrocinio di Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siena e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siena


Aula magna – Dipartimento di Giurisprudenza

8 / 9 settembre 2017 

Il convegno, giunto ormai alla sua terza edizione, si svolgerà quest’anno nella preziosa cornice della città di Siena, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena. Le sessioni cominceranno nella tarda mattinata del venerdì 8, per proseguire tutta la mattina del sabato 9 settembre. Una cena di networking sarà organizzata nella sera di venerdì 8.Si renderanno noti a breve eventuali convenzioni con alberghi in zona, le informazioni per raggiungere Siena, nonché le tariffe di partecipazione e gli sconti riservati ai soci.

Anche i contenuti, con i relativi relatori, saranno resi noti a brevissimo, ma si può anticipare che toccheranno i temi più attuali delle esecuzioni individuali e concorsuali. Verranno anche presentati gli ultimi studi completati dall’Associazione T.S.E.I., in special modo lo studio sui tempi delle esecuzioni individuali nei diversi tribunali italiani. Si prevede comunque la presenza di giudici dell’esecuzione, presidenti di sezione, giudici delegati ai fallimenti, professori universitari, operatori di giustizia, istituti di credito e istituzioni, professionisti, ordini ed esperti della materia.

Il convegno è aperto a tutti i soggetti interessati, dai professionisti della giustizia (custodi, periti e delegati) alle imprese che si occupano di servicing delle garanzie immobiliari, di recupero crediti, di gestione di contenzioso o posizioni in sofferenza. Saranno richiesti anche i consueti crediti formativi rilasciati dagli ordini professionali. La sala convegni è particolarmente capiente, ma vista l’ampia adesione all’edizione del 2016 a Milano, si consiglia di prenotare per tempo richiedendo il pagamento anticipato della quota di iscrizione al convegno, così da gestire al meglio le numerose presenze.


GUARDA LA LOCANDINA DEL CONVEGNO

SCARICA IL PROGRAMMA

GUARDA IL VADEMECUM SULL’ORGANIZZAZIONE DEL CONVEGNO


E’ possibile iscriversi al convegno tramite piattaforma Eventbrite all’indirizzo:

https://t6siena.eventbrite.it

Per acquistare i biglietti della cena di networking del venerdì sera, clicca qui

Torna spesso su questa pagina perché la teniamo costantemente aggiornata e sarà scaricabile a breve anche il programma con i nomi dei relatori.


Comitato Organizzatore:

Giovanni Colmayer (Associazione T.S.E.I.), Simone Luchini (Associazione T.S.E.I.), Curzio Mazzi (Associazione T.S.E.I.), Stefania Pacchi (Università di Siena), Niccolò Pisaneschi (Università di Siena)

Segreteria Organizzativa

Ethis s.r.l.s., Elina (+39/389.824.4921) e Sara (+39/389.828.7403)

E-Mail: T6Siena@gmail.com


TOP PARTNER

astexpoastebook_con_bollino 5-logo-gobidit

MAIN PARTNER

loghi_fallco_zucchetti logo-lascala prelios_logo

 

GOLD PARTNER

logo_asteonline Eagle_NPL_logo 7.guber_logo-marchio Logo RIBES CMYK 7.logoeuropa-header LOGO SISTEMIA

 

PARTNER

7.nuovo logo astasy 7.Logo-astegiustizia BNACA CRRAS logo_edicom logo_ivg1 oxanet logo_pbg

 

MEDIA PARTNER

GRUPPO24ORE-OK