Come associarsi

Per associarsi a T.S.E.I. è necessario condividerne lo spirito, accettarne lo Statuto vigente, disponibile in visione su questo sito, e soprattutto essere pronti a collaborare mettendo a disposizione la propria competenza, esperienza e professionalità con la volontà di contribuire fattivamente alle iniziative che di volta in volta l’Associazione promuoverà.
Ricordiamo che nessun pagamento di quote sociali va effettuato prima di aver formalizzato l’iscrizione, che avverrà solo a seguito della conferma di accettazione da parte del Presidente dopo aver ricevuto il modulo di richiesta debitamente compilato, datato e firmato ed accompagnato dai documenti indicati nel modulo stesso.

Il modulo e gli altri documenti possono essere inviati, scannerizzati, alla casella di posta segreteria@osservatoriot6.it.

Si chiede però di far precedere l’invio dei documenti da una mail alla segreteria perché sarebbe preferibile fissare anche una breve telefonata introduttiva che permetterà di gestire più velocemente il disbrigo delle pratiche amministrative

Clicca qui per scaricare il modulo in formato DOC da compilare e inviare per email a: segreteria@osservatoriot6.it.

In alternativa clicca qui per il formato PDF.

Vi risponderemo entro pochi giorni.

Grazie per la fiducia